Data:(gg/mm/aaaa)               

Anno:

   Mese:

   Veggente:

   Messaggio:

   Tipo di Messaggio:

       Straordinario Mensile Tutti

Riempi i campi di ricerca e click su Cerca. Inserire almeno una chiave di ricerca...

Messaggio Mensile del 25/09/2024

Cari figli! Per amore verso di voi, Dio mi ha inviato in mezzo a voi per amarvi ed esortarvi alla preghiera ed alla conversione, per la pace in voi, nelle vostre famiglie e nel mondo. Figlioli, non dimenticate che la vera pace viene soltanto, attraverso la preghiera, da Dio che è la vostra pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio Mensile del 25/08/2024

Cari figli! Oggi la mia preghiera con voi è per la pace. Il bene e il male lottano e vogliono prevalere nel mondo e nei cuori degli uomini. Voi siate uomini di speranza, di preghiera e di grande fiducia in Dio Creatore al quale tutto è possibile. Figlioli, la pace prevalga in voi ed attorno a voi. Vi benedico con la mia benedizione materna affinché, figlioli, siate gioia per tutti coloro che incontrate. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio Mensile del 25/07/2024

Cari figli miei! Con gioia vi ho scelti e vi guido perché in voi, figlioli, vedo uomini di fede, speranza e preghiera. Figlioli, vi guidi la fierezza di essere miei, e io vi guido a Lui che è via, verità e vita. Sono anche con voi affinché la pace vinca in voi ed attorno a voi perché Dio mi ha mandato a voi per questa intenzione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio Straordinario del 06/07/2024 (Ivan)

Cari figli, oggi voglio chiamarvi in modo speciale a pregare per i miei amati figli: per i sacerdoti; affinché predichino in modo semplice la parola viva del Vangelo. Affinché il loro cammino sia la via della santità, affinché in questo tempo diano testimonianza come mai prima d'ora; affinché siano portatori dei miei messaggi come mai prima d'ora, senza paura, senza paura. Grazie, cari figli, per aver risposto anche oggi alla mia chiamata!

Messaggio Mensile del 25/06/2024

Cari figli! Gioisco con voi e ringrazio Dio per avermi permesso di stare con voi per guidarvi ed amarvi. Figlioli, la pace è in pericolo e la famiglia è attaccata. Vi invito, figlioli, ritornate alla preghiera in famiglia. Mettete la Sacra Scrittura in un posto visibile e leggetela ogni giorno. Amate Dio al di sopra di ogni cosa affinché stiate bene sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.