
37 Io vorrei che non si avesse più paura di Me, che si guardasse il mio Cuore pieno d'amore, che si parlasse con Me come con un fratello diletto. Per alcuni. Io sono uno sconosciuto. Per altri, un estraneo, un Maestro severo, un freddo esattore. Pochi vengono da Me come si va da una famiglia amata. E il mio amore è là che attende. Tu, di' loro di venire, di entrare, di affidarsi all'Amore, così come sono. Così come sono. Io li ristorerò. Io li cambierò. Essi avranno una gioia che non conoscono. Io solo la do. Ma vengano! Di' loro che vengano… |